Come nelle barzellette

04 Ott


Nella foschia di Kaunas by night, ci sono un italiano, un francese, uno spagnolo ed un tedesco che si aggirano in mezzo ai pericolosi fantasmi reali, lituani di dimensione-arredamento (e non si parla del comodino) che ti scrutano e non ridono.
Entrano in un pub, e parlando parlando prendono un giro di birra per uno. A questo punto, si aggiunge un lettone, dall’aria fumettesca, e si inizia a parlare dei soliti argomenti internazional-popolari.

Poi, il suo racconto: l’anno scorso, in Lettonia, i telegiornali e i giornali avvisarono la popolazione di un ritrovamento di un enorme bosco in cui nascono efficacissimi Magic Mushrooms (non metto il link perché chi sa sa e chi non sa se li cerca su internet lui.)
Seguirono raccomandazioni di esperti, interviste a medici, allarmi da parte della polizia: fate attenzione, non raccogliete quei funghi, sono pericolosi.

Immediatamente partì l’esodo verso quel bosco, e il giorno successivo non ci fu bisogno di esperti o presunti tali per “disinfestare” l’area e distruggere i funghetti.

Per una volta, il vincitore nella barzelletta non è l’italiano.

3 Responses

  1. المسافر ha detto:

    …..anche per cuba due loschi figuri erravano cercando mushroom tropicali….

  2. zand ha detto:

    Si, se apriamo il capitolo di Cuba siamo fottuti..!

    Dire che a Cuba due loschi figuri erravano è detto tutto. Sottintende tutto il resto. No??

  3. anomis ha detto:

    eheh bella barzelletta mi è piaciuta

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata