Strana giornata

18 Ott
Strana giornata questa. Fatta di sole ma di freddo. Di vento e di silenzio. Svuotata da impegni, riempita di nulla. Passata soprattutto tra quattro mura, eppure sono riuscito ad essere in troppi posti comunque, da seduto. Una giornata libera, un po’ malinconica, ma dopotutto è autunno in tutti i sensi. Anche il computer l’ha capito, e va a cercare da solo nel mio Catalogo Multimediale colonne sonore adeguate. Mi aiuta a cercare di non-capire, lo stronzo, e adesso mi colora il cielo di Nothingness
Giornata passata ad inseguire persone che non mi possono, non mi devono scappare, non mi scapperanno perchè le funi forgiate dal tempo sono ormai di acciaio pesante e non si possono più tagliare. E giornata passata sotto lo squarcio di pesanti passi lasciati da persone che con prepotenza mi entrano nella vita. Strana giornata, quando è difficile prima di tutto capire cosa è strano e cosa è normale, prima ancora di chiedermi quale delle due opzioni è la migliore…
Strana giornata, perchè il demone che da qualche parte oggi si è insediato dentro di me prende per ogni scelta due direzioni diverse, ed andrò a dormire lacerato in due parti che probabilmente domani si ritroveranno unite. Strana giornata, passata a prepararsi all’arrivo del primo Cataclisma italico che entrerà da visitatore esterno nella mia nuova vita.
Strana giornata, che probabilmente tra poco finirà, o che forse non finirà mai.

Giornata che, per fortuna o purtroppo, è stata anche di cose concrete. Ecco il video creato da Paux l’altro giorno. Finalmente su youtube! E’ youtube che però non vuole venire sul mio blog…!

Vacanze in Patathouse

5 Responses

  1. Cournot ha detto:

    Mamma mia che giornata…
    Se ti può consolare oggi, che è l’unico giorno in cui non ho lezione, piove a dirotto..fa freddo, il cielo è plumbeo come non me lo ricordavo da circa 7 mesi (cara primavera), in più un professore intelligentissimo che crede che tutti quanti abitiamo a torino a 10 minuti di auto dalla facoltà, ha programmato per oggi un utilissimo incontro di 45 minuti con un professore esterno, che dovrà essere seguito una da relazione valutata ai fini dell’esame. Io ci metto 45 minuti ad andare e 45 a tornare, lo strozerei…
    Ma tra poco arriva il Week-end!!
    Spero per te in un’altra festacccia sperso tra i boschi!
    Ciao
    (Di la verità ti manca l’aria salubre della Granda!)

  2. Agisco dunque esisto ha detto:

    Più che altro, chi è il “Cataclisma italico” che sta per giungere dalle tue parti??

  3. bunja ha detto:

    Il video è bellissimo. Veramente bello! Siete stati dei pompati st’estate. Senti ma puoi darmi il tuo contatto skype così ti chiamo che vorrei chiederti un po’ di cose…

  4. zand ha detto:

    Non lamentarti Fabio…tra poco sarà weekend! Niente festaccia nei boschi purtroppo per me, questa volta sarà Riga, Lettonia….e va bè!
    Certo che mi manca l’aria salubre della Granda…!

    Bunja, il mio contatto Skype è zenith986, o qualcosa del genere…ti aspetto!

  5. stefy kn ha detto:

    Sandro dove sei finito??

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata