Labai Aciu ir Viso Gero

17 Nov
…e grazie ancora una volta!
Perchè siete venuti a trovarmi, e si sa che un conto è dirlo e un altro è farlo. Sopratutto, un altro conto è farlo in 4, se i 4 in questione siete voi risulta praticamente impossibile. Eppure c’eravate.
Quindi grazie per aver sopportato tutti i casini che inevitabilmente si sono presentati, e per averne inventato qualcuno voi da soli semplicemente geniale! Non dimenticherò chilometri e chilometri, soldi che non ci sono, milioni di messaggi di cui vi siete strabattuti per venire a vedere dove sono finito.
Dice grazie anche la mia vicina di stanza, che in una sola notte ha capito cosa siamo in grado di fare, quando la forza oscura che si è accumulata minuto dopo minuto di epoche epocali vissute insieme, in ogni situazione veramente, si ritrova a chiudere il cerchio. L’ha capito anche lei, nonostante il muro di mezzo!

Io l’avevo già capito da un pezzo, ed è per questo motivo che ovunque saremo nei prossimi mesi, anni o millenni, inevitabilmente saremo sempre insieme.

7 Responses

  1. segnalator ha detto:

    solo per una segnalazione:

    http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

  2. zand ha detto:

    Aggiunto nei zand’s videos.

    GrAciu.

  3. ronny james ha detto:

    Quand’è che parli di università?
    Ricordi questa parola?
    U-N-I-V-E-R-S-I-T-A’???

  4. bunja ha detto:

    Ma è vero che vai in Bielorussia?

  5. zand ha detto:

    Univeche???
    Pare che sia vero. Ho il visto, e tanto vale andare a vedere com’è un po’ di dittatura. Mercoledì…

  6. Anonymous ha detto:

    E’ stato un piacere fratello mio!!!e’ stato un piacere!!!ma cm è stato un arrivederci tra me e te lo è anche tra me e la Lituania… tornerò…tornerò più caldo che mai con quel pazzo di Cebano Vichingo!!!A risentirci!!!

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata