La classe non è acqua

04 Dic

C’è poco da fare. Una notte in aeroporto, una giornata intera tra cielo e terra, quattro voli e un paio di centinaia di euro da una parte. Tre soli giorni nel mio mondo lituano dall’altra. Il novanta per cento delle persone ragionevoli, avrebbe abbandonato l’idea sul nascere, solo un sogno da lasciare costantemente nel solito limbo delle cosedafare.

Visto che però tra i miei amici di persone ragionevoli ce n’è (fortunatamente o no?) poche, Paux non è stato a pensarci più di tanto ed è apparso veramente nella tiepida pianura baltica.

Ci sarebbe qualche base solida su cui riflettere in questi casi, e riguardano tutte la qualità delle persone che mi circonda quando sono nell’inospitale landa del nordovest italiano, perchè non è solo una mia riflessione personale ma è condivisa anche da tutta la schiera di matti di queste parti. Gente di ogni nazionalità, mentalità e categoria umana che si unisce al filo conduttore della sorpresa per i continui spostamenti sull’asse To-Ge-Kaunas.

Che dire di più? Niente. Perchè tanto qualsiasi cosa finirebbe in quel pantano nauseabondo fatto di dolciastro e patetico che si cerca sempre di saltare a piè pari. Paux non è stato che l’ultimo in ordine cronologico, e chi ha amici così potrà capire, chi invece non li ha farà bene a tenerseli stretti appena ne incontrerà, ne vale la pena. Io, come al solito, immagazzino e attendo, ancora una volta; non la prima, nemmeno l’ultima.

4 Responses

  1. illuca ha detto:

    Hemmmm…..purtroppo non tutti sono così, il sottoscritto aspetterà che te ne torni tu! Piuttosto, quando? Certo che ascoltassi la voglia effettivamnte verrei anche io a trovarti…ma per i problemi soliti che tu ben conosci non posso proprio. E poi tanto l’orange su non potrei proprio portarlo!!!!!!!!!!

  2. segnalator ha detto:

    …e da noi si parla di casini.

    http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/
    esteri/elezioni-venezuela/elezioni-venezuela/elezioni-venezuela.html

  3. segnalator ha detto:

    ma p@Rç tR°|@ perchè non mi pubblica bene i link?? Eh???? ARP.
    Comunque il finale, la parte mancante, l’omissis, chiamiamolo come vogliamo è: elezioni-venezuela.html.

  4. zand ha detto:

    Di casini in tutti i sensi…con la C maiuscola e con quella minuscola!

    riconta la scheda…!

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata