21 anni a Kiev

12 Mar

…E finalmente, dopo 6 giorni di vagabondaggio per vie d’Ukraina sconosciute, appare un internet cafe’. Una roba galattica, il mio computer e’ il 227, tanto per dire….tastiera in cirillico d’obbliganza.

Un gran bel paese, l’Ukraina. Un posto vero, lontano ma non troppo, seduto alla tavola dei russi ma con l’occhiolino sempre pronto verso occidente. Una capitale bellissima, viva, pronta a offrire tutto e il contrario di tutto. Un leggero rimpianto per una gita in campagna organizzata e non riuscita. Una allegra combriccola di 5 criminali, raccattata scavando nel bassofondo dell’immigrazione latino-europea a Kaunas. Una notte che si prepara a scendere davanti alle vetrine di questo internet point, l’ultima e non piu’ in cinquina, ma in doppietta.

Gli ingredienti perfetti per festeggiare degnamente una settimana di 21 anni.

3 Responses

  1. Karim Gorjux ha detto:

    A leggere le tue scorribande iniziano i rimpianti di chi sta per entrare nei trenta… dio mio se vorrei tornare indietro e cazzeggiare ancora di più di quanto ho fatto nella mia vita. Grande Sandro, appena vengo su ci vediamo. Sei il mio mito!

  2. baltic man ha detto:

    😀

    Eh K lo sai che se sono qua a, come dici tu, cazzeggiare, una percentuale di merito e’ tua……!

    Dobbiamo beccarci qua, lo so, lo sa anche borja, lo sa anche paolo che non ti conosce ma ti conosce, ma dal 30 marzo al 20-25 aprile noi non siamo da ste parti…… maremma maiala!

  3. Karim Gorjux ha detto:

    Stai tranquillo… si risolverà tutto…

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata