Il Sempreverde Calogero

13 Set

cala.jpgcala.jpgcala.jpgcala.jpgcala.jpgcala.jpgcala.jpgcala.jpg cala.jpg      CONTINUA??

Non ti capita, in momenti di sovrappensiero totale, che so per esempio quando sei alla guida in autostrada, di chiederti come possa sopravvivere gente come Calogero Gerry Calà?

A me spesso. Si tratta, più che un dubbio, di un tormento. Veramente, dove trova da mangiare uno come Calogero Gerry Calà? Forse ha ereditato ingenti fortune? Ha forse sposato una ricca benestante? Usufruirà per caso di una di quelle tante associazioni benefiche, prodigate per il sostegno anche ai più disagiati che, si sa, un pezzo di pane non lo negano mai a nessuno?

Ebbene no, caro il mio automobilista distratto. Perchè se passi a Ceva, nel Mezzogiorno Cuneese, scoprirai che c’è ancora qualcuno che paga pur di averlo su un palco!

Non te lo aspettavi vero? Neanche io. Ma tanto io non ci sarò. Io sarò a Orvieto.

4 Responses

  1. Dolores ha detto:

    Per il discorso Gerry Calà concordo…ma è proprio vero che basta vendersi bene (anche se non sai fare una ceppa) x essere considerato e magari strapagato.
    Così vai a Orvieto (ci verrei volentieri anch’io)? Mi sono fatta un giro sul sito Emergency. Queste sono le persone che andrebbero strapagate – hanno veramente i c.gl..ni!
    Alla prossima:)
    Dolores

  2. nyx ha detto:

    presto in arrivo x te le mie foto del concerto dei muse baltic man….ciao! meglio tardi ke mai…

  3. baltic man ha detto:

    @ nyx: quale concerto?? Dico, tra i tanti…

    @ cournot: non essere intollerante e assassino. Perbacco.

    @ dolores: ci hai ragionissima, peraltro come sempre….che vuoi che ti dica….si stava bene a orvieto, con tanta bella bella gente….esperienze notevoli.

  4. baltic man ha detto:

    Ahaa!

    Cournot, scusa, per sbaglio ho messo il tuo commento tra gli “spam”!

    Non volevo censurare la tua critica ai cartelli che ti insegnano come salvare una vita umana che trovi quando entri a Ceva. Non volevo, lo sai che sono democratico.

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata