Un anno già…

21 Set

   compleanno-blog.bmp

Compie un anno la faccenda dell'”Uomo Baltico“: un anno fa partivo per la Lituania. Se non sia cambiato niente o niente invece sia più come prima, non è dato saperlo. Certo è che qualcosa è successo nella forma virtuale dell’alter-ego online, tra conoscenze personal-virtuali e discussioni, approfondimenti e cazzate.

Questo simpatico giocattolino fatto di nulla compie così un anno, e allora grazie a tutti quelli che qui sopra leggono, scrivono, ci sono passati una volta o appaiono sempre tra i commenti.

Lasciatemelo dire, grazie anche a quelli che leggono sempre e non commentano mai. Basctardi.

8 Responses

  1. Leuniju ha detto:

    Grazie per il basctardo!!! io continuerò a leggerti… ma purtroppo non ho mai niente di nuovo da dirti , sei tu che mi fai viaggiare!!!
    Scusami per non esermi fatto più sentire, ma l’esame di scrittura ho dovuto annullarlo per motivi… ooo insomma non mi sn svegliato… e quindi adesso aspetto che Eli parta per dedicarmi completamente a Sv… a te… a marti… dal 26 al 29 dovrei essere a Roma… cmq se non ci vado e vengo a sv ti faccio sapere!!! A Presto Fratello!!!

    Ps: Il tuo fratellino tutto ok nel paese di bush?

  2. Henry ha detto:

    Buon Compleanno Baltic Man!!!
    Per quelli che leggono e mai commentano, ti suggerirei di non curarti di loro – fortunatamente tra blogger spesso ci si capisce e si chiacchera volentieri, uno sul blog dell’altro.
    Non è però una regola sempre valida: conosco dei (soprattutto “delle”) blogger che leggono tutto ma non commentano mai – il perché del loro comportamento tuttora mi sfugge e, ad esser sincero, non sono poi così sicuro di volerlo sapere.
    😉
    Ancora auguri, e 100 di questi giorni! 😀

  3. Luca ha detto:

    deh…quante notti insonni passate a leggere quel che stava combinando per l’europa qualcuno che neanche conoscevo(ma che spero conoscero’presto)continua cosi’ e grazie per i momenti che hai deciso di condividere!

  4. la lituana ha detto:

    happy birthday to your blog and your nice mission!!

  5. Baltic Man ha detto:

    @ leuniju: mi chiedevo che ti fosse successo……! Fatti sentire che ti stra-aspetto. Peraltro, prossimamente farà un salto anche Doriana a S’vòòna, quindi…!

    @ henry: graz. E’ anche vero però che, se non si ha nulla da dire……!

    @ luca: sei un grande.

    @ la lituana: who are u?!?!?

  6. Henry ha detto:

    Man, ogni tanto si potrà non aver qualcosa da dire, questo è chiaro…
    Ma che non si abbia mai nulla da dire è piuttosto strano, almeno ai miei occhi. 😉
    Forse sarà solo pigrizia…. 😉

  7. baltic ma ha detto:

    Lo sai che la penso come te!

  8. Leuniju ha detto:

    ok ok lo ammetto sn pigro… e cn questo? mi conosci… dai dai presto ritorno in pista.. anzi ci sn già… Eli ha iniziato anche lei il suo viaggio…ke cm noi nn potrà mai dimenticare!!! apresto!
    ti chiamerò!!!un abbraccio forte forte!!!
    salutami i tuoi e il tuo fratellino inviato nel paese dei Mc Donald!!!!

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata