Le mucche hanno detto no!

18 Dic

Il disturbo dipendente di personalità (DDP) porta le persone che ne soffrono a pensare di essere incapaci di vivere da soli e di non essere in grado di affrontare i problemi della vita. Si sentono infatti inutili e smarriti senza la presenza di una persona al loro fianco: per questo richiedono spesso rassicurazioni e conferme e tendono a vivere qualsiasi gesto di allontanamento, seppur minimo, come un possibile e doloroso abbandono. Dice il saggio che questo fantomatico DDP colpisce in maggioranza i soggetti di sesso femminile. La cosa accende un inaspettato barlume di speranza: ero quasi sicuro colpisse tutti i soggetti di sesso femminile.E comunque, sono cose che non puoi sapere se non hai un’amica/sorella che non conosci e hai visto obiettivamente una sola volta, ma sempre porta musica & vita nel suo habitat naturale: la casella della posta elettronica.

E’ bello castagne vivere in una famiglia castagne dove da sempre castagne si crede e si coltiva con passione castagne un tipico frutto autunnale castagne peraltro a me gradito castagne se non fosse che castagne viene poi somministrato castagne sottoforma di qualsiasi castagne intruglio alimentare castagne quali addirittura castagne le tagliatelle fatte castagne con la farina di castagne.

Bertinotti ha incontrato il Dalai Lama. Ora, qua non è che si stimi particolarmente il Bertinotti, uomo metafora del suo tempo profeta di saggezze quali “internet? So a malapena cos’è”, però si apprezza quantomeno la voglia di raschiare dal fondo del fondo un minimo di decenza e dignità. Tutti gli altri compari suoi (del Bertinotti, non del Dalai Lama), sono stati segnalati a fischiettare guardando il cielo quando qualcuno gli ha proposto l’incontro con un uomo (che poi di uomo si tratta, reincarnato d’accordo ma pur sempre in un essere umano) tra le altre cose Nobel per la pace. E’ per il bene dell’Italia, dicono.

Too big challenge dream to be somewhere else. Too many places I’d like know under my shoes again, feelings are following so fast everything somehow new. It could be easier dream with who being, and this is what I’ll do…

Caramagna Piemonte, ameno angolo di mondo nel cuneese. Un posto dove era prevista un collegamento con il mondo esterno rappresentato da una ferrovia, fino a quando qualcuno ha deciso che era meglio accantonare l’ambizioso progetto. I treni disturbavano infatti le vacche al pascolo. [non posso purtroppo garantire sulla veridicità della bislacca faccenda, chi me ne parlò non era in condizioni psicofisiche propriamente perfette].

Upload: il template nero non consentiva commenti. Lavori in corso (ma adesso dovrebbe esser possibile commentare…)

Tags: , , , , , ,

9 Responses

  1. Nyx ha detto:

    come è cool il blog nero!!!! 😉
    nn pensavo ti avesse così colpito il DDP!!! cmq nn è vero ke noi ragazze siam tutte così…
    e nn sapevo neanche ke il mio habitat naturale fosse la posta elettronica!!..un pò è vero….
    anno nuovo-incontro nuovo, almeno 1 volta l’anno ci dobbiamo vedere… è una promessa o minaccia, fai tu!

  2. Baltic Man ha detto:

    Già, però come tutte le cose troppo cool non è funzionale: voci mi dicono che ha dei problemi di burocrazia, non accetta i commenti.

    Stiamo lavorando per voi.

    In quanto alla DDP…dai…ogni può essere celata od ostentata in misura differenti, ma è così…!
    E’ di nuovo tempo di uscire dall’habitat del web. Concordo.

  3. Karim Gorjux ha detto:

    A vedere i ragazzi che scrivono con le “k” mi sento molto anacronistico.

  4. Baltic Man ha detto:

    Biologica evoluzione della lingua?

  5. Cournot ha detto:

    Pensavo fossero tentativi di oscurantismo e mancanza di libertà di parola, stavo per sottoporre il caso a Travaglio e Gomez, poi ha ricominciato a funzionare!
    Quest’ ultima versione se mi è permesso è ancora più bella, da notare che a quanto ho capito il caro Baltic Man in queste operazioni di ringiovanimento non fa nulla!
    Confermo che la DDP ha una diffuzione spaventosa e provoca danni irreparabili eppure tanti medici continuano a preoccuparsi di malattie minori come l’AIDS…

    P.S prezzo medio riscontrato di una manciata di mondaj 5 €!

  6. Baltic Man ha detto:

    Travaglio e Gomez li chiamiamo la prossima volta…un po’ di fiducia su!

    E poi tutta questa malafede…”non fa nulla” è un’espressione, diciamo che Baltic Man è un diesel che funziona solo quando l’indispensabile fattore K lo mette in moto…!

    Cos’è il “mondaj”?

  7. Cournot ha detto:

    non sapevo come scriverlo in piemontese “mundaj”, in italiano caldarroste

  8. Baltic Man ha detto:

    Aaaaah… in piemontese di qua, “rùstie”.

  9. Cournot ha detto:

    vedi che le differenze culturali sono solchi che ci impediscono la comunicazione…

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata