Riciclo

09 Apr

100_1921.JPG

Dicono che bisogna aiutare i Paesi del Terzo mondo e l’Italia risponde inviando alla Colombia Nek, il Ramazzotti, Tiziano Ferro, Laura Pausini, la Birra Peroni, Baltic Man e Leo.

12 Responses

  1. Donquishote ha detto:

    Secondo le più avanzate teorie sociologiche il terzo mondo si aiuta meglio aiutando gli autoctoni a restare dove sono.
    Datevi da fare…

  2. Baltic Man ha detto:

    Cosi dicono.

    Quando chiedi ai colombiani qual’è il loro principale prodotto di esportazione nel mondo ti rispondono: “I colombiani”.

  3. Jenny ha detto:

    Ciao Sandro,
    bhe anche loro danno 1 contributo: i cantanti e la musica regalano emozioni e allegria, la birra Peroni sponsorizzata da Valentino Rossi puo’ far sognare…….., Baltic Man è un reporter eccezzionale quindi anche lui da il suo contributo, per fortuna non ci hai parlato di chi incentiva l’economia colombiana con il”turismo del sesso” che come tutti sanno è molto diffuso nei paesi poveri.Visto alle Iene, risultano sempre gli uomini italiani per “Bene”i maggiori frequentatori.Abbiamo due bei primati :essere i costruttori delle mine antiuomo per mutilare migliaia di bambini in modo subdolo e deteniamo il record di uomini del sesso ma non quello pulito bensi’ il sesso minorile……..no comment. Puo’ anche darsi che tu non sia daccordo con cio’ che ti ho scritto ma è quello che penso e mi sembrava giusto scriverlo . Comunque nonostante tutto io dico 4ever viva l’Italia con il bello o con il cattivo tempo!!!!!!! Ciaoooooooooooooooo.

  4. Cournot ha detto:

    Bè dai jenny ha ragione.
    Tanto per non smentirmi come italiano medio colgo l’occasione per ricordarti che non ci hai ancora mai parlato di ragazze colombiane (maggiorenni)…

  5. Donquishote ha detto:

    Beh chi non parla agisce…di solito chi fa trattati sull’argomento è un pò frusrato.

  6. Nyx ha detto:

    ah,ah,ahhhh….!!!!!! 😉
    Baltic t è arrivata la mia mail? presto arriverà la mia”illuminazione”…..

  7. Baltic Man ha detto:

    Cournot italiano medio, ben lo sai che questo blog si astiene dall’affrontare certi delicati discorsi, non tanto per forme di misoginia o omosessualità ma per evitare le inevitabili filosofie da bar che automaticamente ne susseguirebbero……era già cosi ai tempi baltici, continua ad essere cosi from Colombia.
    Nonostante di cose da dire ce ne sarebbero, eccome, ma per quello esistono altri mezzi come le mail…..o i bar! 😉

    Però è purtroppo vero quel che dice Jenny, anche qua valgono gli italici costumi: viaggiando per la Colombia gli italiani non sono pervenuti, in quelle 2 o 3 città superturistiche come Cartagena eccoteli lì che appaiono in stretta coincidenza coi cosiddetti Puticlub. Immancabile.

    Per quanto riguarda il discorso mine-antiuomo, mi sembrava di ricordare (e spero ben che sia cosi) che una petizione lanciata da Emergency 7-8 anni fa sia riuscita a bloccare questa disgraziata esportazione del Made in Italy…..

    Nyx mi è arrivata la mail, presto ti rispondo!

  8. Jenny ha detto:

    Si, non ricordi male è stata fatta una petizione andata a buon fine per chiudere le fabbriche in Italia che producevano le mine.E’ da ricordare anche il grande impegno di Gino Strada che ha sempre operato in quei paesi per salvare quelle povere vite innocenti questo a dimostrazione che esistono ancora persone capaci di fare del bene in un mondo a mio vedere malato in tutti i sensi, dove l’unica cosa che conta è il “DIO SOLDO” . Mio nonno dice sempre che è arrivato il periodo che sono finite le vacche grasse. L’Italia in Europa è considerata come un paese del terzo mondo.Chi vivra’ vedra’ come cantava Rino Gaetano…..

  9. Baltic Man ha detto:

    E’ un mondo difficile.

  10. Cournot ha detto:

    Come cantava Tonino Carotone.

    Vabbè allora niente.

  11. Baltic Man ha detto:

    Dai Cournot non rimanerci male!
    Ci sono sempre le mail. E gli aerei, per indagare sul campo! 🙂

  12. Cournot ha detto:

    Be dai sono interessato alle tue avventure sentimentali colombiane ma non al punto di venire fin li!

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata