Terrone chi legge

29 Apr

golly.jpgRazzismo alla colombiana. Il bianco è razzista col mulatto che a sua volta è razzista col negro che a sua volta è razzista con l’indio. Inutile aggiungere che per proprietà accumulativa il bianco è anche razzista con l’indio col negro e col biancosporco. Mentre l’indio non è razzista con nessuno, non può permetterselo: è indio. O, chi lo sa, sottosotto anche lui odia l’indio diversamente indio. O gli esquimesi, tutti.

Sta a vedere che alla fine siamo tutti terroni. Si, perchè qua in mezzo a noi c’è uno svedese, e allora siamo tutti terroni. In estate però lo svedese viaggerà per la Jamaica, e allora sì che lì il terrone sarà lui. E anche il mulatto e il biancosporco e l’indio (povero indio, sempre lui).

Se non riesci a trovare il senso di tutto questo non preoccuparti: l’idiota non sei tu.

p.s. foto rubata a Alias “Eulogist”.

Tags: , , , , , ,

5 Responses

  1. Donquishote ha detto:

    Eh si, da quando siamo rimasti nudi(cacciata dal Paradiso) cerchiamo chi è più nudo di noi e se non lo troviamo lo spogliamo…..cercare il terrone è il provincialismo dell’anima, infatti l’anima “cosmopolita”, cerca la razza da condannare…quindi, alla fine, ben vengano gli “innocui” lumbard, purchè non si sprovincializzino troppo.

  2. marco ha detto:

    …i terroni sono sempre terroni…

  3. Cournot ha detto:

    Buongiorno a tutti!
    Kensington Garden è un parco grande, ma veramente grande nel cuore di Londra, costituisce un’unica grande area verde con Hyde Park. Ci sono una marea di panchine e puoi anche sederti sull’erba.
    In un angolo c’è una piccola statua su un piedistallo, raffigura Peter Pan (qui passeggiava J.M Barrie, il suo inventore) che da buon turista ho piacere di fotografare.
    Perchè CAZZO due persone stanno sedute proprio sul quel piedistallo a consumare il loro pranzo????
    Di che nazionalità saranno i maleducati turisti???



    Ora sarà banale giustificare gli Europei per quel loro senso di superiorità nei confronti di noi Italiani… però siamo davvero dei terroni.

  4. Cournot ha detto:

    P.S
    Ogni tanto visito il blog di tuo fratello. Volevo fargli notare che “trascorto” una volta può essere un errore, ma tre!
    Ho visto con piacere che c’era chi aveva già provveduto.

  5. Baltic Man ha detto:

    Mio fratello è il piu TERRONE di tutti! 😉

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata