Hombre Baltico?

08 Giu

Di tanto in quanto ricevo un prototipo di mail che dice più o meno così: “Ciao, so che tu sei stato in Erasmus a Kaunas, ¿posso chiederti un po’ d’informazioni?” (Grazie Erika per lo spunto, a Barranquilla c’è l’esodo degli stranieri ma non era elegante scriver cose tristi).

In più, adesso sono dotato di un magico sistema hacker per vedere come giunge la gente su questo sito, e scopro che la maggior parte degli utenti-google dirottati qua hanno digitato parole come “lituania”, “ragazze di vilnius”, “in lituania si tromba?”, “erasmus crazy”. Nonostante ci sia, va detto, qualche iperbolico fenomeno che arrivi qua cercando “papa” (?¿?), “viaggio mentale con droghe” (curioso), “tempi moderni” (e ciò mi rende orgoglioso), “l’alcolismo in Venezuela” (la prima parola mi risulta, la seconda no), e soprattutto “mia bossi”. Ad essi dico: non preoccupatevi. I pazzi non siete voi, è google che sclera.

Tornando al discorso originale. Tempo addietro un post riassumeva un po’ di cose utili per chi sceglie un’università baltica. Probabilmente sono ancora attuali, e nell’antro materno di una discoteca quest’autunno avevo anche incontrato chi le aveva lette e si era fidato. Tutto torna, dicono i saggi.

In una crisi d’identitá, il blog mi ha confessato di essere irrimediabilmente perso. Si chiama Baltic Man e qualche blogroll lo contiene sotto la voce “blog di sudamerica”. Io l’ho guardato fisso e gli ho sputato in faccia la verità: “tu sei un bastardo“.

p.s.: la foto di casini apparentemente non c’entra niente. Ho digitato su google “crisi d’identità” e quello è ciò che uscito. Occhio per occhio, dente per dente.

Tags: , , , , , , , , , , ,

7 Responses

  1. asta ha detto:

    sai che non sara in Lituania “Erasmus day”? l’ultima festa era l’inverno scorso.

  2. Baltic Man ha detto:

    …tanto non potevo venirci…!

  3. Cournot ha detto:

    In realtà la crisi di identità è quella dell’ ONU dietro a Casini.

  4. Karim Gorjux ha detto:

    Salve sono giunto su questo sito cercando su google “giocare a bocce a Kaunas con dei sudamericani mentre si mangia la bagnacauda”
    Bel sito.

    🙂

  5. Baltic Man ha detto:

    😀

    Sto ridendo come un beota!

  6. Andrea Russo ha detto:

    Però Casini è un bell’uomo

  7. Baltic Man ha detto:

    …infatti qualcuno è giunto su questo blog digitando “bell’uomo”..

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata