La Bambina ed il Viandante

06 Mag

Tags: , , ,

7 Responses

  1. ella ha detto:

    fantastico… que risaaass…!!
    risas por la locura… fantastica locura.. spero che ci siano anche delle foto/video del “backstage”!!! cazpiterina… ci volevo essere anch’io!!!

  2. Luisa ha detto:

    veramente bello!

    grazie per avermi fatto vivere cinque minuti di poesia

  3. Karim Gorjux ha detto:

    Bello, bellissimo, stupendo!
    Lo twitto!

  4. Mac ha detto:

    Ahahahah!Geniale!

  5. dick dastardly ha detto:

    Molto bello, complimenti.
    Mi fa venire ancor più voglia di realizzare il mio sogno, l’Argentina. Già l’avevo scritto.
    Mi togli una curiosità:
    è possibile risalirla dalla Terra del fuego sino a Baires facendosi ospitare nelle varie fazende, comunque da gente locale?

    ps ho appena visto una mostra fotografica su radio lu24 e mi è cresciuta ancor di più la voglia. Piccolo resoconto, conosci la zona?

    “Cinque volte al giorno la radio a onde medie LU14 trasmette da Rio Gallegos, capitale della provincia Australe di Santa Cruz, i messaggi per l’uomo del campo. Per tutti gli abitanti di Patagonia non c’è altra forma per comunicare se non questa. Sono gauchos, operai, maestre, tosatori, minatori. Qui non ci sono telefoni, non c’è tv. E l’elettricità viene generata da un piccolo motore diesel.”
    Così racconta il suo lavoro Alberto Giuliani, giovane talento della fotografia italiana, da tempo interessato all’Argentina e alla crisi economica che l’ha attraversata.

    Ciao

  6. Francesca ha detto:

    bello, bellissimo…. ho pensato che sarebbe comunque un bel modo per sognare anche farlo nella mia città senza andar troppo lontano con le gambe ma lontanissimo con la fantasia… chissà cosa ne penserebbe mia figlia…

  7. Baltic Man ha detto:

    Grazie brava gente ;-9

    @ dick dastarly: questa roba delle radio è trementamente vera, non la conoscevo. E’abitudine diffusa, soprattutto fuori dalla Capitale, comprarsi un apparecchio radio simile al telefonino e comunicare con un gruppo X di gente via-radio. L’abbonamento costa 20 euro al mese circa, e la copertura è molto maggiore che nei telefonini.

    Grazie per la segnalazione del giovane fotografo

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata