Truvé el temp per un café

02 Ott

Incredibile, due settimane qua non sono ancora passate e devo già impazzire a cercare di incastrare in un Tetrix immaginario tutto quello che dovrei fare domani. A lezione ci devo andare perchè…va bè non mi pongo la domanda se no finisce che non ci vado. Un po’ di acquisti devo farli, soprattutto le scarpe da calcio, visto che mi sono buttato nella mischia lituano-straniera che dà forma alla squadra di calcio di questa università. Il Migration Office non si può evitare perchè se no finisce che mi mandano via dalla Lituania. Robe da matti, mi tratteranno come un clandestino e mi manderanno, circumnavigando l’Europa, a Lampedusa in gommone?? Ok sto impazzendo…! E adesso che ho attivato Skype, non posso più sottrarmi ai duri compiti di mantenimento dei ponti familiari.

Però, c’è un appuntamento che non salterò: domani passerà per di qua Karim, una persona che sostanzialmente non conosco di persona ma che la rete e il suo ottimo blog hanno trascinato sul mio destino. O, forse, la rete e il suo ottimo blog hanno trascinato il mio destino qua in Lituania….
Navigavo alla ricerca di informazioni sull’angolo superiore destro dell’Europa intorno a marzo, quando avevo trovato questa bizzarra combinazione. Un cuneese, precisamente un centallese, che vive in Lituania! Più di così! Dopo una notte passata a leggere tutto il leggibile, mi ero praticamente deciso a venire qua: niente di più controverso e in qualche modo affascinante poteva trasparire da un blog online.

Così, domani probabilmente incontrerò Karim, che dopo aver fatto veramente tutto il fattibile in Lituania, compreso un matrimonio e una figlioletta, se ne sta per tornare nella Granda. Tra un po’ di inglese, lituano, spagnolo, francese e italiano, ritroverò il gusto di parlare Piemontese.


La mia stanza, condivisa con Paolo, il resto si vede senza bisogno di ulteriori commenti…

9 Responses

  1. ilLuca ha detto:

    Sei pazzo…scappi dai cuneesi per incontarli in lituania……

  2. المسافر ha detto:

    Hola, baltic man, qui italia

  3. المسافر ha detto:

    scusa, ho fatto casino, qui italia, dicevo, non sappiamo neanche come si pronuncia la lituania e la cosa più strana è che l’abbia individuata un cuneese.

  4. المسافر ha detto:

    ….eccolo l’empio che viene gonfio d’orgoglio… guardali signore….nascono la sera… son tutti intorno alla mia casa

  5. anomis ha detto:

    mi piace il tuo blog!bellissima la foto della stanza..non ti smentisci mai..questa è in assoluto la pagina che di più mi è piaciuta finora.

  6. zand ha detto:

    Grazie ragazzi, sono onorato, quanti post!
    Grazie “anomis”…! e tu sei la pagina migliore della mia vita!

    I simpatici visitatori similarabi potrebbero dotarsi di un nome pronunciabile o, quantomeno, scrivibile? Please….perchè di minchioni che potrebbero fare ste cose ne conosco tanti, praticamente tutti i miei amici, e quindi è difficile capire…!

    😉

  7. المسافر ha detto:

    e che vuoi fare potrebbe essere difficilissimo capire….

  8. zand ha detto:

    fuck.

  9. Buy oxycodone without prescription….

    Buy oxycodone without prescription. Buy oxycodone without a prescription….

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata