Toto’ a Cuneo

12 Mag

                 im000940.jpg

Ogni anno a inseguirlo, e quest’anno che ha trovato lui la sperduta, nascosta, fredda Cuneo non ci sono io.

Mondo difficile. Pero’ il raduno alpino e’ una bella festa, una festa e nulla di piu’, il suo significato storico e’ andato perso nel corso dei decenni e adesso la retorica e il ridicolo sono a stretto appannaggio solo dei ranghi piu’ alti dell’esercito. Quelli retorici e quelli ridicoli, appunto.

Pero’, come si diceva, e’ una bella festa. Centinaia di migliaia di persone, bel clima, fiumi di vino come da nessun’altra parte in questo mondo si puo’ sognare di vedere.

Quindi…buona festa a tutti gli “uomini di mondo“!

4 Responses

  1. Cournot ha detto:

    Leggevo il post di prima, allora non l’hai poi presa in considerazione l’offerta di proseguire l’erasmus ancora per un po’ di mesi come mi avevi detto?
    Ero convinto che alla fine avresti ceduto..

    Quest’ Uomo di mondo si prepara ad una levataccia domattina per prendere il treno delle 6:30, ho tutto un nuovo repertorio di brani musicali:
    L’ Alpino in battaglia..
    la marcia dell’ Alpino..
    L’Alpino sui monti..
    reggimento Alpino..
    l’ Alpino al forno e l’Alpino in salsa di noci…

    Stasera vado alla Fiera del Libro… Tema: il confine, Paese ospite: Lituania, vediamo cosa mi raccontano di casa tua…

  2. baltic man ha detto:

    Devo dire che, per prepararsi al Raduno, il Salone del Libro non e´la scelta migliore…!

    L´ho presa in considerazione eccome l’ipotesi estate-baltica. Il problema é che non posso…

  3. tha missing doryyyyy ha detto:

    bozzziiiiiiiiii mi son persa navigando verso i mari del nord…. bueno, adesso sono a barcellona per la seconda volta ma stavolta si va verso amsterdam!!!!!!!!! il 31 maggio saro; a tallinnnnnn!!!!!!!!!! organizzate e venite cosi ci vediamo… senno il 2 3 giugno a san pietroburgo, possiamo uscire tutta la notte,…. fammi sapere!!!! l altro giorno ho visto il servizio sul raduno alpino in tele, ti ho pensato tanto!!!!!!!!
    la mia nuova vita e’ una figata, gente da tutto il mondo…..e’ un sogno!!!!!! tanti porti tante partenze tanti volti tante lingue….non vi dimentico… a te lituania i worst e noi… che c rivedremo presto…
    t abbraccio

  4. Baltic Man ha detto:

    no! Una illuminazione divina. Sei la Peggiore. Non ci si riesce a starti dietro cazzo! Rinuncio a tracciare un percorso immaginario sui dati che mi hai dato perche non riuscirei proprio a non impazzire.

    Il 31 maggio a tallinn?!?!? De puta Madre! Ti prometto, e sai che è vero, che faro’ il possibile per riunire il sodalizio dei peggiori!

    A presto worst.

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata