L’omertà impera incontrastata

11 Ott

                                                 selling.jpg

Questo blog sta diventando sempre più monologo.

E’ così: nessuno più contesta, nessuno più ne ha a dire, tutto va sempre bene e si è tutti “amici” anche se non ci si conosce.

NO! Che poi qua si inizia a anelare a mistiche incoronazioni a Maestri di Vita sinceramente poco richieste e menchemeno desiderate! Ohibò.

Perchè non si fa un po’ di buon casino, ogni tanto? Ma di quello buono, che ci si tirano le sedie e i bicchieri però poi si va via tutti insieme claudicanti e abbracciati. Eh?

Siete tutti dei cazzari spanzollati internauti falliti. Vere icone di questa gioventù che si fà le canne e si vende l’anima su Ibei e si sveglia all’ora dei Simpson e ascolta quel satanasso là, quello genovese. Andate tutti a lavorare, come si faceva una volta, voialtri, invece che starvene qua a dire sempre di “sì“.

Soprattutto tu, che leggi queste pagine e non sei d’accordo ma alla fine non ce lo comunichi. Perchè non sei deciso su come firmarti eh? Ti conosco, stai attento.

Puàh.

5 Responses

  1. Karim Gorjux ha detto:

    Pisci lungo amico! 😉

  2. Nyx ha detto:

    Italia paese di omertà? sicuramente, ma in questo caso é colpa tua! se scrivi sempre così bene, se dici sempre cose intelligenti e condivisibili come si fa a criticarti?(scusa adesso nn è ke ti arrabbi xkè ti faccio i complimenti? sono sinceri, davvero!) Se “noi” la pensiamo come te che colpa ne abbiamo? Non sò, se domani ci vieni a dire ke 6 daccordo con quel giudice tedesco ke ha attenuato la pena a uno stupratore xkè è sardo, magari qualcosa da ridire lo troviamo…

  3. Cournot ha detto:

    Ah Ah! Ma renditi conto se uno si deve lamentare perchè gli si da troppo poco contro!
    Io pensavo di averne scritte fin troppe di osservazioni…
    Vuoi delle critiche?
    Dammi un po’ di materiale nei prossimi post e avrai pane per i tuoi denti.
    Promesso.

  4. Henry ha detto:

    Senti, io ci ho provato ma, onestamente, non mi riesce di scriverti alcuna critica.
    Non prendertela: il tuo diario mi piace così com’é, che ti devo dire? 😉

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata