Atomkraft Nein!

20 Ott

metal1.jpg

E’ dei pub della Germania Profonda che escono le miglior cose.

Concerto plurimo con gruppi vari, show delle sonorità più raffinate che spaziano dal power-metal all’heavy-metal, dal prog-metal al nu-metal, sonoritá metal insomma, con fiumi di birra quotata 1,70 al pezzo se si restituisce il vuoto ovviamente.

Le bands sono effettivamente brave, qualcuno di loro porta là dentro lo spirito giusto direttamente dalla Svezia o dalla Finlandia, ma il protagonista principale Re dell’atmosfera che si respira è il pubblico, caldo numeroso e soprattutto equamente distribuito, tra i 2 generi.

La palma d’oro, senza possibilità d’appello, va ovviamente alla Famigliola Locale in libera uscita, il venerdì sera: padre, madre e i due figlioli che al momento della Striscia la Notizia teutonica si saranno chiesti: “allora, scala 40 o una bella commediola americana stasera?” “ma perchè non andiamo a sfasciarci all’Atomkraft Nein???”

E così fu. Complimenti al capofamiglia dalle treccione metriche e i mille tatuaggi, e alla sua gentile consorte questa sera de-li-zio-sa nei suoi stivaloni di pelle e borchie d’acciaio. E complimenti anche ai due pargoletti, di 15 e 10 (dieci) anni, capelli angelici biondissimi stra-lunghi protagonisti perfetti dell’attività del sottopalco.

La famiglia Rossi tedesca.

4 Responses

  1. Cournot ha detto:

    (prosegue da time to go)
    Non credo. La costante insoferrenza che ti spinge (a proposito sto leggendo terzani, secondo me lui in quanto a costanti insofferenze avrebbe potuto dire la sua) a cambiare i tuoi punti di vista e di riferimento in panorami nuovi dovrebbe avere una causa, un trauma infantile? la nebbia? No vabbè, è la ricerca di qualcosa che non c’è mai stato ma che avevi trovato? O forse è solo amore.

  2. Cournot ha detto:

    Io non banfo mai. :->

  3. baltic man ha detto:

    Psicologie.

  4. Cournot ha detto:

    si dovevo fare psicologia, non rinchiudermi nella scienza triste..
    Comunque simpatica la famiglia Rossi.

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata