Mondi capovolti

27 Feb

piccioni1.jpgpiccioni1.jpgpiccioni1.jpg

Professoressa: “…perchè sapete, pare che nel giro di 3-4 anni buona parte del territorio colombiano (almeno le città) saranno come il nostro campus, coperte dalla rete wireless…come in Europa accade già ora…per esempio, com’è in Italia, Baltic Man?”

Baltic Man: “…va bè prof…lasciamo perdere dai…”

5 Responses

  1. Il Babbo ha detto:

    In Italia tutti mettono il becco in tutto…politici trogloditi si occupano di telecomunicazioni…professori primati insegnano a scienze della comunicazione e nella scuola in genere…studenti bohemien mi dovranno pagare la pensione…Chavez ci lascerà a secco di petrolio…chin cin (generico cinese) scaricherà la sua spazzatura (nel senso di merci di qualità sempre peggiore) in Italia…a Neiva (Colombia Huila) il peon con la parabola e il cicchetto di doble anis si divertirà…è questo il mondo capovolto?
    Comunque anche qua sta partendo il WI MAX, per ora con l’asta delle frequenze che porterà un sacco di soldi allo stato…poi si vedrà.

  2. Cournot ha detto:

    Nel mio piccolo ci tengo a sottolineare che da pochi mesi sono servito di Adsl e mi sento già viziato!
    Ci stiamo piano piano adeguando agli standard dei paesi dell’ est-europa.
    Evvai!

  3. Cournot ha detto:

    Qui in questi giorni si è parlato del rilascio di una serie di ostaggi da parte delle Farc e delle trattative col governo.
    ¿Li la betancourt la conoscono o è una faccenda tutta europea?

    (nota che per adeguarmi a questa nuova atmosfera spagnoleggiante ho dovuto aprire word inserire il simbolo ? rovesciato e poi copiarlo… è dura la vita per noi analfabeti del computer)

  4. Henry ha detto:

    L’Italia fa la gioia dei produttori di modem 56K, altroché wireless.
    (Anche le compagnie della cosiddetta telefonia mobile ringraziano: UMTS è il primo acronimo che i bambini imparano, ancora in età prescolare.)

  5. Baltic Man ha detto:

    No veramente. Una connessione ADSL la si trova veramente ovunque nel mondo.
    Mio cugino, che abita a 8 km da Ceva (ok, da Ceva, non da Milano, però….) non può guardarsi un video su youtube. Su, dai….
    posso parlare su skype senza problemi di connessione col mio amico Andrej, in Yakuzia, e non posso farlo con Battifollo.

    Cournot: chiaro che la faccenda della betancourt è seguitissima anche qua.
    Se vuoi notizie “fresche”, adesso che sei entrato nella mentalità dei ?¿, segui ElTiempo (il corriere della sera colombiano. Nel senso che è il piu letto e il più filogovernativo).
    Tra l’altro ieri annunciava la connessione di 5 parlamentari colombiani con le FARC. Cosa non fanno questi colombiani per farmi sentire a casa!

Leave a Reply

Diary of a Baltic Man

Real Eyes. Real Lies. Realize.


Ricerca personalizzata